Soungarden, esce la expanded version del primo album "Ultramega Ok" - COPERTINA

Soungarden, esce la expanded version del primo album "Ultramega Ok" - COPERTINA

Esce il 10 marzo 2017 una expanded version remixata di “Ultramega OK”, il disco di debutto dei Soundgarden. L’album è stato registrato originariamente nel 1988 dalla SST Records.

 

La leggenda narra che la band, pur apprezzando il lavoro di produzione di Drew Canulette, non fosse contenta del mix; quindi decisero che lo avrebbero remixato per le successive ristampe. Tuttavia, a causa del repentino successo che li travolse, firmarono un contratto con una major e si concentrarono sulla produzione del loro secondo disco, “Louder Than Love”, cosicché il progetto di remixaggio di “Ultramega OK” rimase nel cassetto. ??

 

Finalmente, nel 2016, la band è riuscita ad entrare in possesso dei master originali delle registrazioni di “Ultramega OK” e ha potuto finalmente remixarlo, affidandosi alle orecchie esperte di Jack Endino (Nirvana, Mudhoney, Screaming Trees, Skin Yard).

 

L’album è corredato dalle note di Kim Thayil e Jack Endino, ed include delle foto inedite del fotografo Charles Peterson. Chiunque preordini il vinile riceverà la Loser Edition in vinile color marmo e marrone (fino ad esaurimento scorte).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Y7vrSVC6XR_YrVVBWGicNyUeDPk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimage001.ts1487174862.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.