Lorella Cuccarini, nuovo album dopo oltre vent'anni: esce il 3 marzo 'Nemicamatissima' - ASCOLTA / TRACKLIST / COPERTINA

Lorella Cuccarini, nuovo album dopo oltre vent'anni: esce il 3 marzo 'Nemicamatissima' - ASCOLTA / TRACKLIST / COPERTINA

Dopo il ritorno in tv come (co)protagonista dello show "Nemicamatissima", il programma di Rai 1 che l'ha vista condividere lo studio con la collega (e rivale di una vita) Heather Parisi, la conduttrice e ballerina romana pubblica un nuovo album a distanza di oltre vent'anni dal precedente "Voglia di fare", uscito nel 1995.

Il prossimo 3 marzo, infatti, Lorella Cuccarini consegnerà al mercato un disco intitolato proprio "Nemicamatissima". Si tratta di un album che contiene la sigla originale dell'omonimo programma televisivo, "Tanto tempo ancora", interpretata insieme a Heather Parisi, e i brani inediti "Il mio viaggio", "Cento" e "Cuccarello".

Completano la tracklist dell'album un medley di sigle, registrato dal vivo, e le versioni riarrangiate delle sigle televisive più celebri tra tutte quelle interpretate da Lorella Cuccarini nel corso della sua carriera: "Sugar sugar" (sigla di "Fantastico 6", correva l'anno 1985), "La notte vola" (sigla iniziale di "Odiens", 1989), "Liberi liberi" (da "Buona domenica", edizione 1991/1992) e "Un'onda d'amore" (sigla di "La sai l'ultima?", del 2008).







Ecco, di seguito, la tracklist di "Nemicamatissima" - più sotto, invece, la copertina:

"Tanto tempo ancora"
"Liberi liberi" (nuova versione)
"Un'onda d'amore" (nuova versione)
"Il mio viaggio"
"La notte vola" (nuova versione)
"Sugar sugar" (nuova versione)
"Voci"
"Cento"
"Medley sigle: Io ballerò, Voglia di fare, Tutto matto e Liberi liberi (live)"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9L-tvXzjGc-lrZOcrE_eOkKN0ys=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimg.ibs.it%2Fimages%2F5054197608223_0_0_1411_80.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.