Natalie Appleton, ex All Saints, a 'L'isola dei famosi' versione britannica

In Gran Bretagna sono state scelte le dieci persone molto note che parteciperanno alla nuova edizione di "I'm a celebrity, get me out of here!", versione locale dell'italico "L'isola dei famosi".

Le puntate UK sono ambientate in Australia e, in una passata edizione, spiccò un certo John Lydon, il Johnny Rotten dei Sex Pistols. Due sono le personalità musicali messe sotto contratto: Sheila Ferguson delle Three Degrees e la più nota Natalie Appleton, ex delle All Saints. Nat, moglie di Liam Howlett dei Prodigy, prima di partire ha salutato le amiche, tra le quali Mel C, con una serata in giro per i locali del West End londinese. Tra le altre personalità di "I'm a celebrity" sono da annoverare Paul Burrell, il maggiordomo infedele della principessa Diana, e la modella Nancy Sorrell, specializzata in biancheria intima sexy. In pole position per la vittoria c'è, forse non sorprendentemente, proprio la Sorrell.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.