Kid Rock potrebbe essere il candidato repubblicano del Michigan al senato degli Stati Uniti

Kid Rock potrebbe essere il candidato repubblicano del Michigan al senato degli Stati Uniti

Il rock potrebbe vedere approdare un suo rappresentante al senato degli Stati Uniti. Come riporta Roll Call, gira voce che uno dei potenziali concorrenti repubblicani al seggio dello stato del Michigan potrebbe essere Kid Rock.

 

Il nome del rocker in qualità di possibile candidato è girato la scorsa settimana a una convention del Partito Repubblicano del Michigan. Ma in proposito non sono ancora state prese decisioni ufficiali.

 

Kid Rock, il cui vero nome è Robert Ritchie, nel 2013 disse a Rolling Stone che tende a votare repubblicano ma si dipinge come "più liberale". Negli ultimi tempi ha comunque supportato direttamente diversi candidati repubblicani. Nel 2012 sostenne la campagna presidenziale dell'allora candidato Mitt Romney, mentre quest’anno si è schierato al fianco di Ben Carson. Per poi passare, in ultima istanza, a Donald Trump, quando questi è diventato il candidato ufficiale del partito alla presidenza degli Stati Uniti.

 

Kid Rock si è speso vendendo merchandising pro-Trump nel negozio online del suo sito ufficiale. Tra i prodotti in vendita anche una t-shirt con la frase: "God, Guns & Trump" con i colori (chiaramente) rosso, bianco e blu.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.