Moby, il video di "A simple love" è una dichiarazione di amore agli animali - GUARDA

Moby, il video di "A simple love" è una dichiarazione di amore agli animali - GUARDA

Moby sceglie il giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati, per pubblicare il video di “A simple love”, canzone contenuta nel suo ultimo album “These systems are failing”, pubblicato con il suo Void Pacific Choir lo scorso ottobre.

 

Il video è un atto d’amore verso gli animali e verso quanti si battono per loro. Alcuni filmati usati nella clip sono stati forniti da Farm Sanctuary, un’organizzazione di soccorso degli animali che fornisce loro cura a quanti sono stati salvati da recinti, allevamenti intensivi e macelli.

 

In un comunicato Moby scrive: "Buon San Valentino. Questa è la mia lettera d'amore agli animali e alle persone che li amano e li salvano”.

 

Moby ha anche affermato di essere in possesso di informazioni top secret sui legami tra Donald Trump e la Russia. Dice: "Questi sono tempi davvero sconcertanti e terrificanti, abbiamo un presidente incompetente che è essenzialmente di proprietà di una potenza straniera ".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.