Sergio Sylvestre - la recensione di "Sergio Sylvestre"

Sergio Sylvestre - la recensione di "Sergio Sylvestre"

"Sergio Sylvestre" è l'album d'esordio del cantante losangelino già vincitore dell'ultima edizione di Amici, ideale sequel dell'EP "Big boy" (uscito lo scorso maggio). Il disco arriva nei negozi in concomitanza con la partecipazione di Sergio al Festival di Sanremo 2017, dove ha presentato "Con te" (un brano il cui testo è stato scritto da Giorgia). Lo abbiamo ascoltato ed ecco cosa ne pensiamo: 
 

"Con te" non è la canzone più significativa di questo album, ma rappresenta - insieme a "Lucky ones", "Come il sole ad ottobre" e "Honesty", le altre ballad - un'eccezione alla regola: il disco suona tutto come quella "The last kiss goodbye" che abbiamo preso come esempio. Quei territori lì, d'altronde, sono quelli in cui il cantante losangelino si trova più a suo agio: anche quando faceva il vocalist nelle discoteche delle spiagge salentine, prima di partecipare ad Amici, Sergio era solito cimentarsi con pezzi dai suoni un po' black e un po' hip hop - alcuni video di quelle esibizioni sono anche su YouTube.

 

 

Leggi la recensione completa di "SERGIO SYLVESTRE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.