Artisti Vari - la recensione di "Fifty Shades Darker (Original Motion Picture Soundtrack)"

Artisti Vari - la recensione di "Fifty Shades Darker (Original Motion Picture Soundtrack)"

Nuovo film tratto dai romanzi soft core di E.L. James e nuova colonna sonora. La precedente soundtrack fu il settimo disco più venduto in tutto il mondo con 2,2 milioni di copie, grazie anche ai singoli di successo di The Weeknd e Ellie Goulding. 

Anche questa colonna sonora contiene 19 tracce composte appositamente per l'occasione da parte di artisti già affermati come John Legend e SIA, superstar da classifica come l'accoppiata Taylor Swift e ZAYN, dj-producer come The Avener e Kygo e nuovi artisti da tenere d'occhio come JP Cooper, Anderson East e la già famosa Halsey. 

Seppur nella varietà e nell'eclettismo la colonna sonora di Firth grades darker rappresenta una buona e piuttosto completa panoramica del nuovo pop contemporaneo.

Leggi la recensione completa di "FIFTY SHADES DARKER (ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK)" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.