Mr. Rain: il video del singolo 'I grandi non piangono mai', con un testo autobiografico - GUARDA

Mr. Rain: il video del singolo 'I grandi non piangono mai', con un testo autobiografico - GUARDA

In attesa di consegnare al mercato il suo nuovo album, il rapper che nel 2013 rifiutò la partecipazione ad X Factor pubblica il videoclip ufficiale del primo singolo estratto dal disco, "I grandi non piangono mai".

Ambientata a New York, dove Mr. Rain si è stabilito negli scorsi mesi per lavorare al suo disco, la clip ha per protagonista lo stesso rapper, impegnato non solo nei panni di attore ma anche in quelli di regista.

"I grandi non piangono mai" è stata presentata da Mr. Rain come una dedica a sua madre: "Una lettera di scuse, un ringraziamento alla persona che mi ha cresciuto", ha detto il rapper. "Ho fatto un mucchio di stronzate, per fortuna c'eri tu / tra i miei problemi con la droga / crescere tre figli piccoli senza chiedere aiuto e farlo da sola", rappa Mr. Rain nei versi più intensi del testo della canzone. Che parla anche dei suoi problemi con la droga, come ha detto il rapper nella nostra intervista.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.