Addio a Trish Doan, la bassista delle Kittie aveva 31 anni

Addio a Trish Doan, la bassista delle Kittie aveva 31 anni

E’ morta all’età di 31 anni la bassista delle Kittie Trish Doan. La notizia è stata confermata dalla band con un post sul loro profilo Facebook. Le cause della morte non sono state rese note.

Questo il loro post: "E’ con incommensurabile tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa della nostra sorella e migliore amica Trish Doan. E’ dura trovare le parole giuste. Lei era così luminosa, vibrante e piena di talento. L’ameremo per sempre. Era molto più di una musicista o di un membro della band. Era il nostro sangue, nostra sorella e famiglia. Trovare la nostra strada senza di lei sarà impegnativo, come una nave senza un faro, siamo devastate. Chiediamo di rispettare la nostra privacy e la privacy della sua famiglia in questo difficile momento."

 

La Doan si unì alle Kittie nel 2005 e le lasciò nel 2007 dopo l'uscita del quarto album della band “Funeral for yesterday”. Ritornò nel gruppo nel 2012.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.