Ryan Adams: ascolta qui tutto il nuovo album "Prisoner"

Ryan Adams: ascolta qui tutto il nuovo album "Prisoner"

Il sedicesimo album solista del rocker di Jacksonville Ryan Adams, “Prisoner”, sarà pubblicato il 17 febbraio ma sin da ora è disponibile online all’ascolto su NPR.

L’NME lo ha intervistato per farsi raccontare qualcosa in più di “Prisoner”. Ecco cosa ha risposto Adams alle domande postegli.

Domanda: E’ un album molto crudo e aperto. Scrivere è un puro esercizio catartico o che altro?

Risposta: "Non mi ricordo mai di trattenere qualcosa. Mi sentivo come se avessi bisogno di raccontare una storia, la storia di come mi sentivo e di cosa provavo dentro nella maniera più sincera possibile. L’ho fatto nel modo più vulnerabile che ho potuto".

D: A cosa si riferisce il titolo dell’album?

R: "Credo che il tema di questo disco sia che siamo tutti prigionieri di alcuni desideri e che le stesse cose che amiamo finiscono per tenerci in ostaggio e ci intrappolano."

D: Pensi che i fan cercheranno nell’album indizi sulla tua vita?

R: "La grande ombra che illumina le cose per i fan sarà che questo disco è direttamente correlato al mio divorzio (con la cantautrice Mandy Moore) e a quello che stava accadendo dentro di me a quel tempo. Come ho sopportato quei momenti e quali emozioni provavo. Credo nell'arte e può suonare stupido, ma penso che sia ancora più stupido far finta che le cose non stiano accadendo e scrivere inutili cazzate".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.