Lewis Watson in versione #NoFilter per Rockol: guarda il video

Lewis Watson in versione #NoFilter per Rockol: guarda il video

Uscirà in Italia nel prossimo mese di marzo "Midnight", il secondo album di Lewis Watson, giovane cantautore di Oxford che si è fatto conoscere a suon di cover sul web con l’album di debutto del 2014, "The morning" e aprendo concerti di Coldplay, Kodaline, Lianne La Havas.

Ci sarà però la possibilità di un'anteprima, con un concerto il 23 febbraio al Biko, dove Watson presenterà le nuove canzoni. E se non lo conoscete, ve lo facciamo conoscere noi. Il cantautore inglese ci ha mandato un video di "Little light", una delle canzoni del nuovo disco, girato senza filtri nella sua cameretta-studio. 

Ci spiega Lewis

"Questa canzone è stata scritta sul sentiresi infelici e soli prima di incontrare qualcuno che porta un po' di luce nella tua vita, e la sensazione di euforia che ciò comporta. Quel tipo di felicità che ti fa sentire leggero, proiettato alle stelle, e che vorresti che durasse per sempre. Ho girato questo video nella mia camera da letto/studio/tempio"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.