Gli MTV EMA 2017 si terranno a Londra in novembre

Gli MTV EMA 2017 si terranno a Londra in novembre

MTV ha annunciato oggi che è stata scelta Londra come città che ospiterà la 24esima edizione degli MTV EMAS. L’edizione 2017 degli MTV EMAS avrà luogo il 12 novembre alla SSE Arena di Wembley.

 

“Londra è senza dubbio l’epicentro musicale mondiale ed è un enorme privilegio e una grande opportunità poter portare gli MTV EMA 2017 nella capitale del Regno Unito”, ha commentato David Lynn, CEO di Viacom International Media Networks, casa madre di MTV. “Gli EMAS creano eccitazione e attesa ovunque arrivino; questo effetto a Londra sarà amplificato di dieci volte”.

 

Il Sindaco di Londra, Sadiq Khan ha detto: “Dopo più di venti anni, gli MTV EMAs stanno tornando per elettrizzare ancora una volta la migliore città del mondo. La serata promette di essere assolutamente incredibile, con alcuni dei migliori artisti del mondo, e verrà vista da milioni di persone. Londra è la città naturale per ospitare uno dei più grandi spettacoli musicali sulla terra - con la nostra straordinaria storia musicale, la ricchezza di talenti creativi e i luoghi d’eccezione - siamo la capitale mondiale del divertimento. Che tu sia la superstar di un musical, un londinese o un turista, Londra è aperta per farti divertire!”.

 

Bruce Gillmer, produttore esecutivo degli MTV EMAs ha aggiunto: “Gli MTV EMAs sono una delle più grandi e indimenticabili notti di musica di tutto il mondo. Prevediamo che l’evento di quest’anno a Londra sarà più grande e forte che mai. L’incredibile patrimonio musicale della città e la forte energia dei fan locali ne faranno indubbiamente uno show mozzafiato”.

 

John Drury, VP & General Manager della SSE Arena di Wembley dichiara: “Tutti alla venue e il più esteso team di AEG sono felici che i primi EMAs di Londra dopo 21 anni si terranno proprio alla SSE Arena di Wembley. È giusto che il brand leader della musica a livello mondiale collabori con uno dei luoghi più iconici del mondo. L’atmosfera intima di Wembley senza dubbio aiuterà a creare i momenti più speciali degli EMA e noi non vediamo l’ora di accoglierli”.

 

A Londra gli MTV EMAS sono arrivati per la prima volta nel 1996 e questa sarà la sesta volta che il Regno Unito ospiterà l’award show di MTV.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.