Concerti, Lady Gaga a Milano: TicketOne cancella 40 biglietti a rischio secondary ticketing

Concerti, Lady Gaga a Milano: TicketOne cancella 40 biglietti a rischio secondary ticketing

Come già accaduto in occasione dell'apertura delle prevendite di U2 ed Ed Sheeran, Ticketone ha comunicato i dati relativi all'andamento della distribuzione dei biglietti per lo show che Lady Gaga terrà a Milano il prossimo 26 settembre al Forum di Assago.

I biglietti disponibili per il concerto di Miss Germanotta "sono andati esauriti nell’arco di novanta minuti dall’apertura delle vendite", ha reso noto la società con sede nel capoluogo lombardo: "Nel momento di punta, il sito TicketOne ha visto una contemporaneità di oltre 20.000 accessi pari a una potenziale richiesta molto superiore all’effettiva disponibilità".

Pur non essendo stata rilevata la presenza di bot nelle transazioni processate, TicketOne "ha provveduto a cancellare circa 20 ordini 'sospetti' per un totale di 40 biglietti che sarebbero potuti finire su siti di secondary market". "Il proseguo dei controlli potrebbe comportare ulteriori cancellazioni", si legge in chiusura della nota.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.