Prince: due album di inediti e due film-concerto mai visti prima in arrivo

Prince: due album di inediti e due film-concerto mai visti prima in arrivo

Il ritorno nei servizi di streaming di tutto il catalogo di Prince appartenente a Warner, si accompagna all'annuncio di una ristampa del megaclassico "Purple Rain". Ma non è tutto, perché Warner, con un comunicato, ha fatto sapere che nella "vault" (il rifugio blindato di Paisley Park dove il Purple One conservava centinaia e centinaia di ore di materiale, molto del quale inedito) sono stati rinvenuti almeno due album che legalmente cadono ancora nel dominio Warner per ragioni contrattuali e saranno quindi pubblicati nell'estate - il 9 giugno per la precisione

Ma non è tutto, perché sempre fra il materiale su cui Warner ha ancora diritto di azione, ci sono addirittura due film-concerto totalmente inediti, che dovrebbero vedere la luce sempre lo stesso giorno. I fan di Prince, dunque, si devono preparare a ben cinque uscite contemporanee...

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.