I 50 dischi più venduti su Discogs a dicembre 2016 (1 / 6)

I 50 dischi più venduti su Discogs a dicembre 2016

Moltu conosceranno la piattaforma Discogs, dedicata alla compravendita di dischi e alla catalogazione degli stessi. Un servizio utilissimo per collezionisti e amanti dei supporti fisici, dedicato appunto solo ed esclusivamente alla musica.

Ora Discogs, con un post sul proprio blog ufficiale, ha svelato i dati sui dischi più venduti nel mese di dicembre del 2016, tramite la propria piattaforma.

E' evidente che la morte di George Michael, anche se avvenuta il 25 dicembre, ha dato un fortissimo impulso alle vendite dei suoi lavori (album e singoli, da solo e con gli Wham!), ma hanno fato bene anche Pink Fkloyd e Rolling Stones.

Ecco i 50 dischi più venduti su Discogs a dicembre del 2016, a gruppi di 10...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.