Prossimo festival di Glastonbury, invece del biglietto una 'carta di credito'?

Prossimo festival di Glastonbury, invece del biglietto una 'carta di credito'?
Il festival di Glastonbury, il maggiore della Gran Bretagna con i suoi 110.000 spettatori, forse si appresta ad introdurre una novità rivoluzionaria. La notizia non è stata confermata, ma si dice che il patròn, Michael Eavis, sia intenzionato ad introdurre il biglietto elettronico al posto di quello cartaceo. Eavis, vista la grande confusione generatasi lo scorso anno, sta vagliando attentamente l'ipotesi di un ticket simile alla carta di credito nel cui chip sarebbero contenuti i dati dell'acquirente. Quasi sicuramente, inoltre, i biglietti saranno venduti di domenica, giorno in cui le linee telefoniche sono meno intasate. Lo scorso anno la centrale telefonica del "Glasto" fu sommersa dalle chiamate ed il Website destinato alla vendita online crollò sotto il peso delle e-mail. Per l'edizione 2005, in programma nel prossimo giugno, circola intanto un'indiscrezione che pare alquanto improbabile, e cioè che gli headliner maggiori possano essere i Pink Floyd.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.