Grammy Awards 2017, a Laura Pausini la palma di 'meglio vestita della serata' per Vogue. La gallery dei look più improbabili (1 / 18)

Grammy Awards 2017, a Laura Pausini la palma di 'meglio vestita della serata' per Vogue. La gallery dei look più improbabili

Non è riuscita a ripetere l'exploit del 2006, la superstar di Solarolo, quando si aggiudicò un Grammy Awards nella categoria Best Latin Pop Album of the Year per "Escucha", ma nel corso della "music's biggest night" chiusasi poche ore fa allo Staples Center di Los Angeles Laura Pausini si è almeno portata a casa il titolo di artista meglio vestita della cinquantanovesima edizione dei Grammy Awards secondo l'autorevole parere in materia di Vogue.

La cantante nostra connazionale è nota per il buon gusto nel vestire, ma - anche con una mise meno sofisticata - la voce di "Simili" avrebbe comunque fatto un gran figura. Basta dara un'occhiata ai look sfoggiati dai colleghi... (continua)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.