Grammy 2017: il set 'regale' di Beyoncé, il Carpool Karaoke (di cartone) di James Corden

Grammy 2017: il set 'regale' di Beyoncé, il Carpool Karaoke (di cartone) di James Corden

Kelsea Ballerini e Lukas Graham prendono possesso del palco della cinquantanovesima edizione dei Grammy Awards per un medley di "Peter Pan" e "7 Years". Subito dopo la madre di Beyoncé introduce la figlia: la signora Carter, con il pancione in bella vista e fasciata in un sofisticato abito, si produce sulle note di "Love Drought" e "Sandcastles" in una performance complessa, caratterizzata prima da un raffinato gioco di visual poi dall'intervento di un nutrito corpo di ballo. 

Nella categoria Best Country Solo Performance ad avere la meglio è la giovane Maren Morris, in lizza con "My Church".

Corden, in platea, si autocita (ironicamente) alludendo al suo Carpool Karaoke, e chiedendo ai vip in platea - tra gli altri, Jennifer Lopez, Faith Hill, Tim McGraw e Neil Diamond - di stringersi attorno a una sagoma di cartone di una vettura per intonare in coro "Sweet Caroline" dello stesso Diamond.

Lo sketch fa da preludio alla performance, sul palco principale, di Bruno Mars, che sceglie "That's What I Like" per il suo set allo Staples Center.

Grammy Awards 2017: leggi qui la cronaca completa

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.