Grammy 2017: ancora un premio a David Bowie, Best Pop Duo ai Twenty One Pilots

Grammy 2017: ancora un premio a David Bowie, Best Pop Duo ai Twenty One Pilots

John Travolta introduce Keith Urban e Carrie Underwood sul palco dell'edizione 2017 dei Grammy Awards: i due giganti del mainstream country si producono nell'esecuzione del duetto di "The Fighter", già incluso nell'album "Ripcord" del 2016.

La categoria Best Pop Duo/Group Performance è introdotta da Nick Jonas: a spuntarla sono i Twenty One Pilots (che prima di salire sul palco si tolgono i pantaloni), con "Stressed Out". E anche questa volta Rihanna, in lizza nella stessa categoria con "Work", resta a bocca asciutta.

Si torna alle performance con Ed Sheeran: il cantautore britannico sale sul palco dello Staples Center per offrire alla platea una versione live di "Shape Of You", estratto dall'album di prossima uscita dell'artista, "÷", atteso nei negozi il prossimo 3 marzo. Armato solo di loop station (piuttosto ingombrante, per la verità), chitarra acustica e sintetizzatore, l'artista strega il pubblico in sala.

I Chainsmokers introducono la premiazione della categoria Best Rock Song: ad avere la meglio è ancora David Bowie con la title track del suo ultimo album, "Blackstar", che batte "Burn the Witch" dei Radiohead, "Hardwired" dei Metallica, "Heathens" dei Twenty One Pilots e "My Name Is Human" degli Highly Suspec.

Grammy Awards 2017: leggi qui la cronaca completa

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.