Sanremo 2017: Alvaro Soler, ospite del Festival, in sala stampa

Sanremo 2017: Alvaro Soler, ospite del Festival, in sala stampa

Appena arriva in sala stampa, Alvaro Soler corre a sedersi al bancone senza concedersi abbastanza ai fotografi (che lo fischiano) e comincia subito a rispondere alle domande dei giornalisti.

Il cantante spagnolo è ospite della finale del Festival di Sanremo 2017, in programma questa sera, sabato 11 febbraio: sul palco dell'Ariston eseguirà, in medley, "El mismo sol", "Sofia" dell'ultimo singolo "Animal". "Le proporrò con un arrangiamento più classico, ancora non ho provato con l'orchestra: è la prima volta che faccio una cosa del genere", dice.

Sul cast del Festival: "Sono contento che ci siano Michele Bravi, Lodovica Comello e Sergio Sylvestre: faccio il tifo per loro. Non mi dispiacerebbe duettare con Sergio".

Tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo il cantante sarà in Italia per tre concerti ospitati da Milano, Roma e Nonantola. In Italia, poi, il tour di Soler tornerà la prossima estate per un totale di dieci concerti: agli otto già annunciati negli scorsi giorni, se ne sono aggiunti altri due in programma l'11 agosto a Lignano Sabbiadoro e il 12 agosto a Senigallia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.