Arcade Fire, due concerti in Italia a luglio

Arcade Fire, due concerti in Italia a luglio

Giorni di grandi annunci di concerti: in attesa della conferma dei concerti italiani di Eddie Vedder (di cui vi abbiamo riferito ieri), ecco un'altra anticipazione: quest'estare è previsto il ritorno nel nostro paese degli Arcade Fire. Secondo quanto risulta a Rockol, le date saranno due, e saranno a luglio.

Per i dettagli completi (luoghi e date) bisogna attendere 48 ore. L'annuncio è atteso per lunedì - lo conferma un post del promoter Indipendente.

La band canadese manca dall'italia dal 2014, dal tour di Reflektor, recentemente immortalato nel DVD "The Reflektor Tapes/Live at Earls Court", uscito pochi giorni fa: anche allora tennero due concerti, a Villafranca e Roma. Il gruppo starebbe lavorando ad un nuovo album, di cui non si sa molto. Ma recentemente ha condiviso una nuova canzone, con la leggenda soul Mavis Staples, "I give you power", i cui introiti saranno devoluti alla American Civil Liberties Union..

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.