Record Store Day 2017, St. Vincent nominata ambasciatrice

Record Store Day 2017, St. Vincent nominata ambasciatrice

Sarà Annie Clark a tenere a battesimo la decima edizione del Record Store Day, la manifestazione globale dedicata ai negozi di musica indipendenti: l'investitura è stata resa nota da St. Vincent con un buffo video pubblicato su funnyordie.com (e visibile a questo indirizzo) dove la cantautrice, a causa di un malinteso con il suo agente, crede di essere stata nominata ambasciatrice di Recorstorda, un piccola isola nel mare polare artico russo.

L'artista sarà la prima donna a prestare la sua immagine a un'edizione del Record Store Day, che in passato aveva scelto come testimonial - tra gli altri - Jack White, Metallica, Dave Grohl, Chuck D e Josh Homme.

La decima edizione della manifestazione avrà luogo il prossimo 22 aprile: l'elenco dei negozi italiani che aderiranno alle celebrazioni verrà pubblicato nelle prossime settimane sul sito ufficiale del Record Store Day a questo indirizzo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.