Sanremo 2017, Rita Pavone (giurata di qualità) in sala stampa

Sanremo 2017, Rita Pavone (giurata di qualità) in sala stampa

Rita Pavone riceverà domani il Premio alla Carriera nel corso dell'ultima serata del Festival di Sanremo, per il quale fa parte della Giura di Qualità.
"Mi hanno colpito soprattutto le Nuove Proposte, per il coraggio delle loro canzoni, ma anche i big che hanno avuto la forza di mettersi in gioco".
Ha in mente per il futuro collaborazioni con qualche giovane autore o cantante?
"Magari! Ma basta che ci siano una bella melodia e un testo che ha qualcosa da dire, perché sono quelle le canzoni che resistono al passare del tempo. Il suono, gli arrangiamenti, aiutano ma passano di moda".
Progetti discografici?
"Sto preparando un 'Masters' - seconda parte dedicato solo alle canzoni italiane, come ad esempio 'Una ragione di più' di Ornella Vanoni scritta da Mino Reitano".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.