Sanremo 2017, Ron in sala stampa

Sanremo 2017, Ron in sala stampa

Ripescato grazie al torneo a sei di ieri sera, giovedì 9 febbraio, Ron arriva in sala stampa per ricordare la ripubblicazione del suo disco dello scorso anno, il concerto previsto il 6 marzo e il tour che seguirà.
La prima domanda verte sulla (provvisoria) eliminazione di martedì sera:
"Ho fatto sette Festival, ma non ero abituato a un accadimento di questo genere. Ho avvertito un vuoto d'aria, ma non ho provato panico. Ho anzi valutato che così ho avuto l'opportunità di cantare per la seconda volta la mia canzone, "'L'ottava meraviglia', diversamente dai colleghi che hanno invece, però, avuto l'occasione di far ascoltare la cover che avevano preparato".
A proposito dei suoi Festival del passato: "Ogni volta che sono arrivato a Sanremo dopo la prima mi è regolarmente tornata alla mente l'immagine di me, Rosalino Cellamare sedicenne, davanti al microfono per cantare ' Pa' diglielo a ma', al Festival del 1970".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.