Robbie Williams: 'Mi sono fumato una canna a Buckingham Palace'

Robbie Williams: 'Mi sono fumato una canna a Buckingham Palace'

Una storia del genere circolò anche sul conto dei Beatles, per poi venire smentita da uno degli stessi Fab Four, in anni recenti, che ridimensionò così così la clamorosa vulgata che era circolata per anni tra appassionati e addetti ai lavori.

L'ex Take That, ancora fresco del passaggio sul palco del teatro Ariston in occasione della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, ha raccontato al tabloid britannico "The Sun" di aver consumato cannabis a Buckingham Palace, la residenza della famiglia reale britannica. Incalzato dal cronista del red top, che gli chiedeva conto se fosse vera la leggenda secondo la quale avrebbe vomitato nel più sacro degli edifici del Regno Unito, Robbie Williams ha risposto:

"Vomitato a Buckingham Palace? No. Ma ho fumato una canna a Buckingham Palace"

Il fatto avrebbe avuto luogo nel giugno del 2012, quando il cantante si esibì per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta.

Robbie Williams sarà di scena in Italia il prossimo 14 luglio allo stadio Bentegodi di Verona e il 17 al Collisioni Festival di Barolo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.