Ermal Meta, la cover di "Amara terra mia" in esclusiva su TIMmusic

Ermal Meta, la cover di "Amara terra mia" in esclusiva su TIMmusic

Il brano vincitore della serata delle cover del Festival di Sanremo 2017 “Amara terra mia” di Ermal Meta è in esclusiva streaming su TIMmusic fino al 3 marzo. Si può ascoltare all'interno di "Vietato morire", il nuovo album che contiene anche la canzone in gara al festival.

Ermal Meta, il cantautore di origini albanese, naturalizzato italiano, ha presentato il brano alla platea dell’Ariston durante la terza serata della 67^ edizione del festival della canzone italiana,  un grande classico del repertorio di Domenico Modugno tratto da 'Con l'affetto della memoria' del 1971.
 
Durante il Festival, TIMmusic propone contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Sanremo”: le RadioPlaylist dove i protagonisti della gara raccontano la loro esperienza e fanno una selezione di canzoni per gli ascoltatori e i Radio Daily, una sintesi della giornata nello Studio TIMmusic, presente a Corso Matteotti, con curiosità e aneddoti.
 
Su TIMmusic, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming sono disponibili tutti i brani presentati nel corso della manifestazione.
  
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.