NEWS   |   Press Kit / 16/11/2004

Comunicato Stampa: Posi Argento e DJ Kokob a 'Five Stars International'

Comunicato Stampa: Posi Argento e DJ Kokob a 'Five Stars International'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FIVE STARS
presenta
“FiveStars International”

special guest Posi Argento e Dj Kokob
Venerdì 19 novembre - Ore 23
Ingresso con consumazione: 15 euro gli uomini, 13 le donne

L’Hip Hop parte alla conquista definitiva del Rolling Stone!!! Dopo anni di consacrazione al rock, il Rolling dedica un’intera serata alla musica del momento! Un tale successo ha un marchio alle spalle: FIVE STARS, ormai da due anni punto di riferimento dell’Hip Hop a Milano, per il terzo anno sbarca addirittura in un locale da 2000 persone a serata!!!
E così ogni venerdì il Rolling viene letteralmente trasformato: scenografie speciali, ed un corpo di ballo internazionale, le FiveStarlettes! Ed eventi live, moltissimi eventi live!!!
Ospiti questa sera Posi Argento e l’attuale ‘tour dj’ dei Flaminio Maphia, Kokob.
Posi Argento - Ventiquattrenne, la sua passione per l’hip-Hop iniziò nel 1992: un vero colpo di fulmine per tutte le varie discipline che interessano questa cultura! Inizia così un percorso - poco soddisfacente - di writing che le permise di creare una fanzine che mettesse “in vetrina” i migliori pezzi in circolazione; e prosegue nel 94 con il primo demo, "La sindrome di StenPosi". Nel 1998 la svolta: la produzione di un album su cassetta: "Così Fan Poche" Iniziarono da quel momento i veri concerti, le interviste… Un giorno il suo nome giunse alle orecchie di Ax e Jad [Articolo31] che la vollero in un loro brano,"Luna Park Mentale", e come supporter nel loro tour. Attualmente Posi Argento si aggira fra le consolle dei principali club del nord d’Italia, cercatela!
Cosa resta da dire? Che i venerdì di “FiveStars International” ci faranno esplorare tutto il mondo dell’Hip Hop: non solo musica, dunque, ma tutte le sfaccettature di questa cultura della strada! Nei venerdì che seguiranno il Rolling Stone diventerà il palcoscenico per le performance di breakers riders, skaters e freestylers.
La colonna sonora della serata sarà Hip Hop e R’n’B, ovviamente, a cura di Max Brigante e DJ Fish sul groundfloor, mentre sul 2nd floor music around the world con DJ Fabio Parente ed il suo "Super funky dancing"!
Per prenotazioni: 338/4568752. Mentre per maggiori info: http://www.fivestarshiphop.com

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172