Depeche Mode: la pagina Facebook ufficiale sarà gestita dai fan per un anno. E arriva il video di 'Where's the Revolution' - GUARDA

Depeche Mode: la pagina Facebook ufficiale sarà gestita dai fan per un anno. E arriva il video di 'Where's the Revolution' - GUARDA

In vista della promozione del loro nuovo album, "Spirit", atteso nei negozi per il prossimo 17 marzo, la band di Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher ha annunciato un'importante iniziativa rivolta ai propri fan: per 365 giorni consecutivi la pagina Facebook ufficiale dei Depeche Mode sarà gestita da altrettanti fan che verranno selezionati sul sito Web dedicato www.depechemode.com/takeover/apply.

Ai prescelti toccherà gestire l'account - che conta oltre sette milioni di follower - con, come specificato nel comunicato stampa diffuso in merito - "aneddoti personali, video, foto di concerti, cover del gruppo o qualsiasi altra cosa legata ai Depeche Mode". Oltre ai fan che aderiranno all'iniziativa, nel novero dei social media manager pro tempore saranno inseriti anche ospiti speciali le cui identità verranno rese note prossimamente.

Nel frattempo è stato resa disponibile la clip di "Where's the Revolution", il primo singolo estratto dalla nuova fatica in studio della band britannica: il video è stato diretto da Anton Corbijn, apprezzato regista e fotografo nonché storico collaboratore di Gahan e soci.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.