Justin Timberlake spiegà perchè lasciò gli N Sync

Justin Timberlake spiegà perchè lasciò gli N Sync

Justin Timberlake in una intervista ha spiegato perché lasciò gli N Sync nel 2002. La boyband quell’anno annunciò che si sarebbe presa una pausa…da allora non hanno più registrato nulla insieme.

 

Timberlake iniziò proprio allora una carriera solista di enorme successo che, fino ad oggi, consta di quattro album. Il quinto dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo settembre. Parallelamente ha sviluppato una carriera da attore colma di altrettante soddisfazioni.

 

Così Timberlake ha ricordato per Hollywood Reporter gli ultimi tempi con gli N Sync: "Facemmo un tour negli stadi ed era tutto veramente troppo grande. Iniziò come una divertente battaglia a palle di neve e diventò una valanga. E io crescevo anche fuori di lì." Ha poi aggiunto: "Diciamo che ero più interessato alla musica di alcuni altri che facevano parte del gruppo. Sentivo che volevo fare dell’altra musica e avevo bisogno di seguire quello che mi diceva il cuore."

 

Anche se gli N Sync non si sono mai completamente riformati, i suoi ex compagni si sono uniti a lui sul palco durante la sua performance agli MTV VMAs nel 2013. La band ha fatto anche una mini-reunion per il 40esimo compleanno di JC Chasez lo scorso anno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.