Sanremo 2017, LP in sala stampa

Sanremo 2017, LP in sala stampa

LP, la voce di "Lost on you", uno dei tormentoni dell'estate scorsa, è tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017: "Ho sentito molto parlare del Festival, quindi mi rendo conto di quanto sia importante per la cultura italiana", dice in sala stampa.

Attiva discograficamente dal 2001, negli ultimi anni la cantautrice si è fatta apprezzare come firma di canzoni incise da Christina Aguilera, Rihanna, Rita Ora, Leona Lewis e Cher. Sulle sue canzoni, Laura Pergolizzi - questo il suo vero nome: ha origini italiane - dice: "Cerco di essere onesta sia nel modo in cui mi presento nelle mie canzoni che in generale. Cerco di tenere sempre la mente aperta e l'ispirazione viene da tenere aperte le emozioni". 

Sollecitata dalle domande di alcuni giornalisti, a proposito della società americana e dei risultati delle recenti elezioni presidenziali commenta: "Mi auguro che in America esca un nuovo Bob Dylan con la forza di unire le persone".

Ad aprile, il tour di LP farà tappa in Italia per tre concerti che la vedranno esibirsi a Nonantola, Padova e Milano, mentre la prossima estate sarà la volta di Roma, Cattolica, Grugliasco e Gardone Riviera.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.