Soulwax, a marzo arriva il nuovo album 'From Deewee': il tour debutta in Italia

Soulwax, a marzo arriva il nuovo album 'From Deewee': il tour debutta in Italia

Verrà distribuito ai negozi dal prossimo 24 marzo "From Deewee", la nuova prova in studio del progetto dei fratelli Stephen e David Dewaele, assenti dal panorama discografico con una vera e propria prova sulla lunga distanza dal 2004, anno di pubblicazione di "Any Minute Now".

Registrato nello studio di proprietà dei Soulwax a Ghent, in Belgio, in una singola session, l'album ha visto operativi in sala di ripresa anche Stefaan Van Leuven, Iggor Cavalera (fratello di Max, anche lui nei Sepultura), Victoria Smith, Blake Davies e Laima Leyton: " Siamo stati ispirati dal 'Transient Program For Drums and Machinery' tour, che ci ha visto suonare dal vivo nell’estate del 2016", hanno spiegato i titolari del progetto, "Abbiamo pensato di riprendere quei brani live e riprodurli con lo stesso identico set up. Stessi musicisti, stessi macchinari e strumentazione. Tutto identico a come era dal vivo".

La band promuoverà il disco per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 29 marzo da Milano, dove i Soulwax saranno di scena sul palco dei Magazzini Generali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.