Sanremo 2017, 7.000 tweet in 2 minuti per il bacio tra Robbie Williams e Maria DeFilippi

Sanremo 2017, 7.000 tweet in 2 minuti per il bacio tra Robbie Williams e Maria DeFilippi

Sono  459,4 mila i tweet con postati con l’hashtag #Sanremo2017 durante  l'intera seconda giornata del Festival su RAI1, secondo l'analisi della Data Room che TIM, sponsor unico del Festival, ha allestito a Sanremo.  Si tratta del 14,5% in meno rispetto a martedì scorso.
Durante la trasmissione  sono stati pubblicati 357,9 mila tweet con #Sanremo2017, il 77,9% dei tweet pubblicati durante la giornata con lo stesso hashtag.  La seconda puntata ha totalizzato 130 mila tweet in meno rispetto alla prima. Altri numeri elaborati dalla Data Room:

    Sono  459,4 mila i tweet con postati con l’hashtag #Sanremo2017 durante  l'intera seconda giornata del Festival su RAI1, secondo l'analisi della Data Room che TIM, sponsor unico del Festival, ha allestito a Sanremo.  Si tratta del 14,5% in meno rispetto a martedì scorso.
    Durante la trasmissione  sono stati pubblicati 357,9 mila tweet con #Sanremo2017, il 77,9% dei tweet pubblicati durante la giornata con lo stesso hashtag.  La seconda puntata ha totalizzato 130 mila tweet in meno rispetto alla prima. Altri numeri elaborati dalla Data Room:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.