Angus Young (AC/DC) è atteso sul palco ai concerti di Sydney dei Guns N' Roses

Angus Young (AC/DC) è atteso sul palco ai concerti di Sydney dei Guns N' Roses

Gira voce che ai concerti previsti per i prossimi venerdì e sabato allo stadio di Sydney (Australia) potrebbe comparire sul palco anche il chitarrista degli AC/DC Angus Young.

 

Il bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan ha twittato che Angus Young si è recato all’aeroporto della città australiana ad accoglierli. Inoltre, Fernando Lebeis, che fa parte del management della band, ha postato una foto su Instagram di una composizione floreale con la scritta "Benvenuti a Sydney!".

 

Ad alimentare queste voci ci si sono messi anche i fan che hanno assistito al soundcheck della band prima del concerto di martedì 7 febbraio a Brisbane rivelando che avrebbero suonato alcune canzoni degli AC/DC.

 

Non sarebbe comunque la prima volta che Angus Young si unisce ai Guns N' Roses su di un palco. Lo scorso aprile al Coachella eseguì con la band di Axl e Slash due classici del repertorio degli AC/DC come "Riff Raff" e "Whole Lotta Rosie".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.