Lady Gaga alla vigilia dei Grammy: 'I Metallica? Oggi più bravi che mai'

Lady Gaga alla vigilia dei Grammy: 'I Metallica? Oggi più bravi che mai'

In vista del duetto che la fresca protagonista dell'halftime show dell'ultimo Super Bowl e i giganti californiani dell'heavy metal terranno alla serata di gala dei Grammy Awards, in programma allo Staples Center di Los Angeles nella notte (ora italiana) di domenica 12 febbraio, Lady Gaga - intervistata da Zane Lowe sulla radio online Apple Music - ha svelato qualche retroscena della collaborazione non lesinando complimenti a James Hetfield e compagni.

L'idea di unire le forze, ha spiegato Miss Germanotta, sarebbe nata "a casa di Bradley [Cooper]": "C'era anche Lars [Ulrich], era una specie di serata tra amici", ha spiegato la cantante. "I Metallica li ho visti dal vivo un paio di volte, ma sono stata a un loro concerto, di recente, e devo dire una cosa: questa ragazzi, oggi, suonano meglio di quanto non abbiano mai suonato in vita loro".

La cerimonia dei Grammy Awards 2017 prenderà il via alle 2 del mattino (ora italiana) del prossimo lunedì 13 febbraio: al momento, non è ancora chiaro in che porzione dello show sarà collocato il set congiunto di Metallica e Lady Gaga.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.