Guns N' Roses (soprattutto roses, e mica gratis): il regalo di Axl e soci per San Valentino

Guns N' Roses (soprattutto roses, e mica gratis): il regalo di Axl e soci per San Valentino

Che sia il lato tenero dei rocker o un team di marketing che si guadagna lo stipendio, decidetelo voi: la band di Axl Rose ha lanciato per San Valentino uno speciale gadget dedicato alle coppie che vogliano celebrare la festa degli innamorati sotto il segno dei Guns N' Roses.

Negli Stati Uniti è stato infatti lanciato - in partnershio con la società specializzata 1800flowers.com - il Guns N’ Roses Not In This Lifetime Bouquet, mazzo da 12 o 24 rose al quale vengono abbinati due biglietti per una delle date del tour americano della band di "Appetite for Destruction".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BFJxDsXGcx7fS0YSjqbDlyBmZ6M=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdn1.1800flowers.com%2Fwcsstore%2FFlowers%2Fimages%2Fcatalog%2F159653mrdv4z.jpg

La versione più economica, da dodici rose, è in vendita al prezzo di 56,99 dollari più spese di spedizione, quella deluxe - da ventiquattro - a 76,99 dollari.

Il tour americano dei Guns N' Roses partirà dopo la tranche europea - che toccherà anche l'Italia il 10 giugno, con una tappa a Imola - il prossimo 27 luglio da St. Louis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.