Stevie Wonder: "Quest'anno dico la verità sulla mia vista"

Stevie Wonder: "Quest'anno dico la verità sulla mia vista"

Queste righe sono dedicate agli amanti della teoria della cospirazione, a tutti quelli che le cose non sono mai come sembrano. A prescindere. Allora vi diciamo: e se Stevie Wonder non fosse cieco?

 

TMZ ha postato un video in cui il loro inviato scambia qualche battuta con Wonder. Viene chiesto al musicista non vedente se ci sono possibilità che possa interpretare un reality su se stesso. Probabilmente no, la sua risposta, anche se dice che avrebbe potuto usare i soldi guadagnati con il reality per acquistare un paio di aerei...allora l'intervistatore di TMZ incalza chiedendo se li avrebbe guidati lui gli aerei. Wonder dice di sì. In realtà ho già condotto un aereo un paio di volte e sono anche atterrato. E chiude: "Quest'anno dico tutta la verità (sulla vista)".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.