Elton John ricorda George Michael: 'Il più generoso di tutti'

Elton John ricorda George Michael: 'Il più generoso di tutti'

Intervistato da Beats 1 Radio, il pianista e cantante di Pinner ha ricordato George Michael, la star britannica scomparsa lo scorso Natale all'età di 53 anni: Elton John, che collaborò con il già partner artistico di Andrew Ridgeley negli Wham! nel 1991 per la rilettura di "Don't Let the Sun Go Down on Me", ha definito il sodale scomparso "uno dei migliori cantanti del mondo" e "un eccellente autore", descrivendolo come "la più gentile e generosa persona" mai conosciuta.

John ha poi specificato di essere stato amico di Michael già prima del duetto: i due si conobbero nel 1986, nel backstage del Wembley Stadium di Londra, in occasione dell'ultimo concerto degli Wham!.

Solo la scorsa settimana i tabloid britannici hanno riferito di ulteriori esami tossicologici sulla salma dell'artista disposti dalle autorità per chiarire le circostanze della morte, rimaste ad oggi ancora senza spiegazione: per questa ragione il rito funebre per dare l'ultimo saluto a Michael non potrà essere celebrato prima del prossimo mese di marzo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.