Daft Punk: per i Grammy un pop-up shop a L.A. con merchandise esclusivo

Daft Punk: per i Grammy un pop-up shop a L.A. con merchandise esclusivo

In vista della loro partecipazione in veste di performer alla prossima edizione dei Grammy Awards, in programma a Los Angeles nella notte (ora italiana) tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio, Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter apriranno un punto vendita temporaneo - o pop-up shop - al 8818 di Melrose Avenue, West Hollywood.

Presso il negozio, aperto dalle 11 alle 19 dal lunedì al sabato e da mezzogiorno alle 17 la domenica, sarà possibile acquistare oltre al merchadise già disponibile presso lo store ufficiale dei Daft Punk anche memorabilia esclusivi realizzate da note firme del design come, tra le altre, Off-White, K-Way e New Era.

Presso lo spazio sarà aperta anche una speciale retrospettiva dedicata ai due assi francesi della consolle che includerà "oggetti, grafiche, costumi di scena e l'intera collezione di elmetti", quest'ultima resa disponibile in mostra al pubblico integralmente per la prima volta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.