Prince, reunion tour dei Revolution in primavera negli USA

Prince, reunion tour dei Revolution in primavera negli USA

I Revolution, la band formata alla fine degli anni Settanta da Prince implosa nel 1986 e tornata in attività lo scorso anno per tre concerti-tributo tenuti a Minneapolis dopo la scomparsa del Purple One, hanno annunciato una stringa di date per la prossima primavera negli Stati Uniti: il tour prenderà il via da Chanhassen, in Minnesota, tra il 20 e 23 aprile, nell'ambito delle celebrazioni dedicate alla voce di "Sign o' the Times", per poi proseguire alla volta di Chicago (sempre il 23), Washington (il 27), New York (il 28) e Filadelfia (il 29).

Secondo quanto riferito da Billboard, della partita saranno gli stessi elementi presenti durante gli show tributo dello scorso anno, ovvero la chitarrista Wendy Melvoin, in seno alla formazione tra l''83 e l''86, il bassista Brown Mark, presente nella line up tra l''82 e l''86, lo storico tastierista Matt Fink e Lisa Coleman (in forze nel gruppo tra il l''80 e l''86), oltre che al batterista Bobby Z.

Al momento non è chiaro se la stringa di date possa essere estesa anche ai paesi europei.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.