Steve Lukather (Toto): "Stiamo lavorando all'album per il 40esimo anniversario della band, poi un tour di due anni"

Steve Lukather (Toto): "Stiamo lavorando all'album per il 40esimo anniversario della band, poi un tour di due anni"

Il chitarrista dei Toto Steve Lukather ha confermato che la band sta lavorando a un nuovo album per celebrare il suo 40esimo anniversario, al quale seguirà un grande tour.

Ha detto Lukather in una intervista rilasciata a Backstage Axxess: "Stiamo lavorando sul materiale per il nostro 40esimo anniversario. E’ abbastanza buono. Stiamo componendo nuova musica, poi faremo un tour per celebrare il 40esimo anniversario che durerà due anni”.

Lukather ha anche commentato il suo rapporto con l'ex cantante Bobby Kimball. I due si sono incontrati per caso, e per la prima volta dopo anni, il mese scorso al NAMM ad Anaheim. Kimball ha lasciato i Toto quando si sciolsero nel 2008 e non vi è tornato quando si sono riuniti due anni più tardi. Al posto di Kimball in qualità di cantante ora c’è Joseph Williams.

Dice Lukather: "Non ho visto Bobby per sette/otto anni. Non ho nulla contro di lui. La stampa ingigantisce le storie. Vogliono far sembrare che noi ci odiamo. Amo quel ragazzo. Non ho nulla contro di lui. Pace e amore. Sto diventando troppo vecchio per portare rancore, io non sono fatto così".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.