Addio a Pietro Petrullo, l'ex componente dei Ladri di Carrozzelle si è suicidato

Addio a Pietro Petrullo, l'ex componente dei Ladri di Carrozzelle si è suicidato

Come riportato dal Messaggero, è stato trovato impiccato ieri mattina in casa a Velletri (Rm) il 50enne Pietro Petrullo, ex componente del gruppo di rock romano "Ladri di Carrozzelle" composta da musicisti disabili. Secondo quanto si è appreso, l'uomo è stato trovato morto impiccato con un cavo a un attrezzo da palestra. La band era attesa sabato nella serata conclusiva al festival di Sanremo.

Petrullo suonò in qualità di percussionista dal 2006 al 2010, quando lasciò la band a causa di problemi di salute. Dice Paolo Falessi, uno dei fondatori del gruppo: 

" Era un uomo straordinario nonostante soffrisse molto a livello fisico, con dolori molto violenti, era sempre positivo, gioioso, amava stare con gli amici, divertirsi, suonare i suoi strumenti, ci dava sempre coraggio a tutti, andremo a Sanremo sabato prossimo con il gruppo laboratorio " Ladri di Carrozzelle" con il cuore rotto dal dolore della tragica morte del nostro amico e collega, che cercheremo di ricordare, dando il meglio di noi stessi".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.