Grammy Awards 2017: Lady Gaga si esibirà con i Metallica

Grammy Awards 2017: Lady Gaga si esibirà con i Metallica

Rientrati i problemi alla voce che hanno afflitto la scorsa settimana James Hetfield, i Metallica questa settimana saranno in tour in Europa per raggiungere poi, domenica, Los Angeles ed esibirsi alla cerimonia dei Grammy Awards.

 

Con loro sul palco un’ospite di eccezione. Reduce dalla spettacolare esibizione durante l’intervallo del Superbowl, a fare coppia con la band californiana sarà Lady Gaga.

 

A prima vista, il pop di Gaga e l’hard rock dei Metallica sembrerebbe che facciano a pugni, ma non si deve dimenticare che Lady Germanotta prima di intraprendere la carriera solista era la cantante di una tribute band dei Led Zeppelin.

Nonostante il boicottaggio di Kanye West, Drake e Justin Bieber, il cast messo insieme dai Grammy è comunque di prim’ordine. Tra gli artisti confermati ci sono i Daft Punk con The Weeknd, Adele, Bruno Mars, John Legend, e Katy Perry. Mentre è molto probabile che anche Beyoncé possa essere della partita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.