Metallica: James Hetfield sta meglio, questa sera la band si esibisce a Copenhagen

Metallica: James Hetfield sta meglio, questa sera la band si esibisce a Copenhagen

I Metallica hanno confermato che si esibiranno regolarmente questa sera alla Royal Arena di Copenhagen. Venerdì scorso, sempre nella capitale danese, la band era stata costretta a tagliare il set perché il cantante James Hetfield aveva avuto dei problemi alla gola. Dopo averlo visitato i medici gli hanno ordinato di non cantare. Questa decisione ha portato al rinvio del loro concerto di domenica sera (che sarà recuperato il 2 settembre), lasciando presagire che il live di questa sera avrebbe avuto il medesimo destino. Invece, i vecchi leoni del metal saranno al loro posto a calpestare le assi del palco.

 

In un messaggio postato sul loro profilo Facebook i Metallica dicono: "Copenhagen ci vediamo stasera alla Royal Arena! Apertura porte alle 17:30, non vediamo l'ora di salire sul palco e riprendere la lunga settimana di celebrazione della nuova venue. Ci vediamo lì!" Sul concerto annullato domenica sera la band ha dichiarato: "Sappiamo che molti di voi si erano organizzati per trascorrere il fine settimana con noi e siamo molto dispiaciuti per gli eventuali disagi causati. Ci auguriamo possiate tornare a Copenaghen a settembre. Noi faremo del nostro meglio per rendere il concerto qualcosa di unico!".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.