Queens Of The Stone Age: aggiornamenti dallo studio - FOTO

Queens Of The Stone Age: aggiornamenti dallo studio - FOTO

I rocker statunitensi Queens Of The Stone Age - come noto - sono al lavoro per incidere un nuovo album (il successore di "...Like Clockwork", uscito ormai quattro anni fa).

Per dare ai fan un segnale tangibile del progresso dei lavori, la band ha postato, su Instagram, alcuni scatti presi proprio in sala di incisione; si intravedono frammenti di quelli che potrebbero essere titoli (magari anche solo di lavorazione) o parti di testo di nuovi brani, oltre ad alcuni strumenti e attrezzatura.

View this post on Instagram

...

A post shared by QOTSA (@queensofthestoneage) on

La band ha promesso la pubblicazione del disco nel corso dell'annata, anche se manca un'indicazione temporale più precisa. Inoltre - anche se al momento nulla di ufficiale è trapelato - in studio potrebbe essere passato, magari per incidere qualche traccia, anche Dave Grohl.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.