Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 06/02/2017

Take That, aria di (quasi) reunion per il finale di 'Let It Shine'

Take That, aria di (quasi) reunion per il finale di 'Let It Shine'

Gary Barlow starebbe meditando di riassemblare i Take That per la puntata finale di "Let It Shine", show condotto dallo stesso Barlow sulla BBC: secondo quanto riferito dal Sun, della partita - oltre ovviamente a Howard Donald e Mark Owen, che ad oggi rappresentano il nucleo originale dell'ex boy band - sarebbe anche Robbie Williams, tornato, dopo la reunion tra il 2010 e il 2013, alla carriera solista.

"Non interessato", invece, sarebbe Jason Orange, che nella seconda metà del 2014 ha abbandonato la formazione: "Gary vuole un finale col botto per 'Let It Shine' e pensa che una reunion dei Take That per chiudere lo show possa essere l'idea giusta", ha spiegato una fonte anonima al tabloid.

"Robbie sembra molto interessato a far parte dell'operazione, ma alla fine Gary ha deciso di non chiedere nemmeno a Jason. Lui ormai non è più interessato, ha la sua vita fuori dai Take That", ha continuato la gola profonda: "Senza di lui, Gary si sta impegnando perché la reunion come quartetto sia un grande successo".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi