Take That, aria di (quasi) reunion per il finale di 'Let It Shine'

Take That, aria di (quasi) reunion per il finale di 'Let It Shine'

Gary Barlow starebbe meditando di riassemblare i Take That per la puntata finale di "Let It Shine", show condotto dallo stesso Barlow sulla BBC: secondo quanto riferito dal Sun, della partita - oltre ovviamente a Howard Donald e Mark Owen, che ad oggi rappresentano il nucleo originale dell'ex boy band - sarebbe anche Robbie Williams, tornato, dopo la reunion tra il 2010 e il 2013, alla carriera solista.

"Non interessato", invece, sarebbe Jason Orange, che nella seconda metà del 2014 ha abbandonato la formazione: "Gary vuole un finale col botto per 'Let It Shine' e pensa che una reunion dei Take That per chiudere lo show possa essere l'idea giusta", ha spiegato una fonte anonima al tabloid.

"Robbie sembra molto interessato a far parte dell'operazione, ma alla fine Gary ha deciso di non chiedere nemmeno a Jason. Lui ormai non è più interessato, ha la sua vita fuori dai Take That", ha continuato la gola profonda: "Senza di lui, Gary si sta impegnando perché la reunion come quartetto sia un grande successo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.