Sanremo, presenza (virtuale) di Mina: canterà la canzone dello spot TIM

Sanremo, presenza (virtuale) di Mina: canterà la canzone dello spot TIM

Mina sarà a Sanremo, almeno virtualmente, con una nuova canzone: lo sponsor unico del Festival TIM ha annunciato oggi che la cantante è stata coinvolta in una nuova interpretazione di “All night”, la canzone del dj austriaco noto come Parov Stelar

Come noto, il brano contenuto nell'album “The princess” pubblicato nel 2012 è arrivato all'attenzione del pubblico italiano grazie allo spot TIM intepretato dal ballerino e YouTuber Just Some Motion.

TIM, ha spiegato in conferenza stampa la Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services Daniela Biscarini, ha realizzato per il Festival una nuova versione dello spot, con la canzone cantata appunto da Mina, che andrà in onda tutte le sere a partire dal 7 febbraio.

Caricamento video in corso Link
Come già annunciato, TIM sarà presente al Festival con un Data Room,  che analizzerà i digital data e i trend delle serate sul web, e con TIMmusic: la piattaforma dedicata alla musica in streaming, proporrà iniziative speciali e e contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Speciale Sanremo” e premierà nella  serata finale del Festival il brano che risulterà più ascoltato sull’app tra quelli in concorso. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.