Sanremo 2017: la giuria di qualità, capeggiata da Giorgio Moroder

Sanremo 2017: la giuria di qualità, capeggiata da Giorgio Moroder

La giuria di qualità del Festival di Sanremo 2017 si compone di otto personalità provenienti dal mondo della musica, della radio, del web e del cinema: oltre al dj altoatesino Giorgio Moroder, al quale è stato assegnato il ruolo di "presidente", in giuria ci saranno anche Linus, il compositore e direttore d'orchestra Andrea Morricone, la cantante Rita Pavone, il regista Paolo Genovese, le attrici Violante Placido e Giorgia Surina e la youtuber Greta Menchi. La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 7 all'11 febbraio: accanto al direttore artistico e conduttore delle ultime due edizioni Carlo Conti, quest'anno - nel ruolo di conduttrice - ci sarà anche Maria De Filippi.

Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.