NEWS   |   Press Kit / 15/11/2004

Comunicato Stampa: Al via il mini tour dei PGR

Comunicato Stampa: Al via il mini tour dei PGR
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PGR

IL MINI TOUR DEBUTTA DOMANI
DALL’ALCATRAZ DI MILANO

17 NOVEMBRE – TORINO - Hiroshima
18 NOVEMBRE – NONANTOLA (MO) - Vox Club
21 NOVEMBRE – ROMA - Qube

Domani, martedì 16 novembre, l’Alcatraz di Milano ospiterà la data di debutto del mini-tour dei PGR (organizzato da Ponderosa Music & Arts) che proseguirà il 17 novembre a Torino (Hiroshima), il 18 novembre a Nonantola - MO (Vox) e il 21 novembre a Roma (Qube).
Dopo gli innumerevoli consensi di pubblico e di critica raccolti dall’ultimo album “D’Anime e d’animali”, pubblicato pochi mesi fa dalla Universal Music, e alcuni concerti in estate, il gruppo capitanato da Giovanni Lindo Ferretti ha preparato un impedibile “live”.
Giovanni Lindo Ferretti (voce), Giorgio Canali (chitarre), Gianni Maroccolo (basso), Pino Gulli (batteria), Cristiano della Monica (basso, percussioni) e Chiara Bagni (danza), daranno vita ad uno spettacolo che in scaletta comprenderà brani tratti dal nuovo album e pezzi storici, questa la scaletta: Narco’$, Forma e Sostanza, Si può, Casi Difficili, Divenire, Orfani e Vedove, Barbaro, Maciste contro Tutti, Cavalli e Cavalle, Tu e Io, I miei nonni, Come Bambino, A Tratti, Tu menti, Unità di Produzione, Montesole.