Taylor Swift, 'I Don't Wanna Live Forever' in acustico dal vivo al concerto pre-Super Bowl - VIDEO

Taylor Swift, 'I Don't Wanna Live Forever' in acustico dal vivo al concerto pre-Super Bowl - VIDEO

La voce di Reading, Pennsylvania, si è esibita poche ore fa a Houston, Texas, in quella che dovrebbe essere la sua unica apparizione dal vivo nel 2017 per il concerto di apertura del cinquantunesimo Super Bowl, la finale del campionato di football americano che vedrà Lady Gaga protagonista durante l'halftime show: Taylor Swift ha offerto al pubblico una versione acustica di "I Don't Wanna Live Forever", brano registrato con la collaborazione del già One Direction Zayn Malik inserito nella colonna sonora di "Fifty Shades Darker".

Durante il suo set la Swift ha eseguito anche "Better Man", brano scritto dalla stessa cantante ma registrato dai Little Big Town e originariamente inserito nell'album "The Breaker", atteso nei negozi per il prossimo 24 febbraio.

La stella del country pop ha ribadito dal palco l'intenzione di non tornare sul palco entro la fine dell'anno in corso: "Per quello che so, farò un solo concerto nel 2017. E, sempre per quello che so, quel concerto è questo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.