Metallica, problemi alla voce per James Hetfield: salta un concerto a Copenhagen

Metallica, problemi alla voce per James Hetfield: salta un concerto a Copenhagen

I giganti californiani dell'heavy sono stati costretti a gettare la spugna e a rimandare un concerto in Danimarca a causa di problemi alla voce per James Hetfield: il frontman dei Metallica aveva già accusato qualche problema la sera di venerdì, quando - affetto da un forte mal di gola - si era rivolto al pubblico della Royal Arena di Copenhagen scusandosi per la sua performance vocale piuttosto appannata.

Caricamento video in corso Link

L'affetto della platea aveva convinto il cantante e chitarrista a tenere duro, ma le sue condizioni di salute, nelle ultime ore, sono sensibilmente peggiorate: la replica dello spettacolo, originarimente prevista sempre alla Royal Arena nella serata di oggi, domenica 5 febbraio, è stata così rimandata al prossimo 2 settembre.

Come si legge in coda al messaggio postato dal gruppo, la voce di Hetfield sarà monitorata quotidianamente anche - e soprattutto - in vista dell'esibizione dei Metallica attesa per la prossima domenica, 12 febbraio, alla serata di gala dei Grammy Awards, l'equivalente musicale dei Premi Oscar, in programma allo Staples Center, a Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.